Alessia Marcuzzi in rosso shocka il pubblico

alessia-marcuzzi

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata dell’edizione 2015 del Grande Fratello, giunto ormai alla sua quattordicesima proiezione. Trattasi di uno show ormai vecchio, come si può dedurre facilmente dal numero di questa nuova serie. Così, i produttori, vista soprattutto la carenza di audience che ha fatto registrare la prima puntata, si vedono costretti a creare nuove situazioni che a molti potrebbero sembrare al limite dell’accettabile.

La puntata di ieri è stata infatti molto ricca in fatto di sorprese ma chi sembra aver colpito maggiormente l’attenzione di tutti, è la presentatrice Alessia Marcuzzi e più precisamente il suo abbigliamento. Alessia ha presentato la serata indossando un abito abbastanza corto ma ad ogni modo casto. Ad infiammare Twitter è stato proprio questo vestito ed in particolare il suo rosso tendente al bordeaux. La sua mise ha attirato molta attenzione e così, a pochi minuti dall’inizio della puntata, sui social è partito il tam tam di post e tweet.

Tra i commenti più quotati, sicuramente quello di colui che ironizza scrivendo che finalmente la Marcuzzi ha indossato un abito coperto. Non mancano poi i soliti invidiosi, o meglio invidiose, tra i quali si erge chi scrive che tra le gambe della Marcuzzi ci passa anche l’occhio del Grande Fratello. Poi si arriva alla cattiveria di chi afferma che il vestito della presentatrice fa sanguinare gli occhi. I commenti continuano e di certo non sono piacevoli come quello di Tommasina ad esempio, che dice “si inizia con le pezze addosso alla Marcuzzi”. Pare insomma che la scelta stilistica della Marcuzzi sia stata davvero poco apprezzata.