Alessia Alfonso nuda in TV

alessia-alfonso-sissi

La trentanovenne di Cividale, Alessia Alfonso, è una ragazza comune che lavora nel settore dell’assistenza. Una tipa riservata e che fa del suo meglio per tirare avanti. Se noi oggi qui abbiamo deciso di parlarne, è perché è una delle candidate de L’Isola di Adamo ed Eva ovvero il reality show di DeeJay TV che vede la sua particolarità nel modo in cui i concorrenti si presentano davanti agli obiettivi. In cerca di amore infatti, i pretendenti passeggiano completamente nudi su un’isola tropicale dove scelgono il loro partner ideale.

Così la comunissima Alessia Alfonso, mercoledì sarà protagonista di L’Isola di Adamo ed Eva. La donna dichiara di avere un rapporto naturale con la nudità e per lei il fatto di presentarsi davanti ad un uomo senza nulla addosso, non è per nulla un problema. La giovane donna spiega che, anche durante il provino che si è tenuto a Milano, quando i selezionatori le hanno chiesto di togliersi i vestiti, gli unici a provare imbarazzo sono stati loro. Alessia insomma si sente davvero molto bene se nuda.

La sua prima apparizione al programma, avvenuta in data 28 ottobre, l’ha vista nuda insieme al ragazzo veneto Andrea e alla pantera di Roma, anche quest’altra di nome Alessia. Secondo la Alfonso, la volgarità non si cela nell’esposizione del proprio corpo, poiché molte persone, anche se vestite fino al capo, hanno atteggiamenti molto più volgari. Proprio per ciò, Alessia spiega preferirebbe gironzolare nuda per la città, piuttosto che fare altre cose di dubbio gusto. Lei dice di non farlo per soldi, anche perché il compenso non è granché.