Alessandro Calabrese si è invaghito di Federica

trasferimento

L’edizione 2015 di Grande Fratello, che ha visto la sua seconda puntata serale andare in onda due giorni fa, inizia a prendere da subito delle pieghe inaspettate, controverse ma sicuramente interessanti per chi da casa adora i pettegolezzi e gli inciuci. Come accennato nella giornata di ieri, una delle più grandi sorprese del’ultima puntata del GF 15, è stata, oltre alla presentazione della coppia di transgender, anche la presenza di una nuova concorrente di nome Lidia. Lei è infatti l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, suo coinquilino nella casa di Cinecittà che da una settimana se la spassava in garage con Federica. Nessuno dei due era al corrente della partecipazione dell’altro ma sin da subito abbiamo visto Lidia reinteressarsi al suo ex boyfriend.

La situazione però non sembra equivalere se vista dalla sua parte. L’uomo infatti sta diventando geloso nei confronti di Federica Lepanto, la ragazza con cui ha passato sette giorni romantici nel garage della casa. Lei ormai la conosciamo come la sexy infermiera che, dato il suo soprannome, è diventata una vera preoccupazione per l’incompresa Lidia, evidentemente ancora innamorata di Alessandro.

L’infermierina, dalla sua, sembra aver capito il gioco e l’idea di mettersi davanti alla ex del suo corteggiatore, la eccita non poco. La gelosia di Alessandro nei confronti della Lepanto, scaturisce in seguito alle acquisite amicizie di lei con gli altri concorrenti di sesso maschile. Da casa intanto gli spettatori si dicono sempre meno convinti del fatto che i due ex fossero all’oscuro l’uno dell’altra. In molti pensano che il tutto sia stato programmato.