Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati

aldo palmeri

Quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è sicuramente una delle coppie meglio riuscite all’interno del programma di Uomini e donne, condotto da maria de filippi. I due si sono sono conosciuti proprio all’interno degli studi di Cinecittà, dove di sono innamorati e, alla fine di un lungo e disastroso corteggiamento, scelti. La loro vita insieme è iniziata praticamente da subito: il bel tronista siciliano si è immediatamente trasferito a casa della corteggiatrice romana, iniziando una vera e propria vita di coppia.

Se qualcuno inizialmente non avrebbe scommesso un centesimo su questa coppia, beh, si deve ricredere: nella giornata di ieri Aldo e Alessia sono convolati a giuste nozze, mettendo a tacere le voci che di una presunta crisi tra loro. I due si sono prima sposati in municipio, indossando abiti molto casual e scambiandosi gli anelli seduti su una normalissima sedia, per poi spostarsi nel luogo dove è avvenuto il meraviglioso banchetto, un magico castello poco fuori Catania, città natale di Aldo, dove erano presenti amici, parenti e anche qualche fotografo. Lì i neosposi hanno fatto un veloce cambio d’abito e si sono presentati più belli ed eleganti che mai. Alessia ha scelto un abito bianco stretto in vita che si allarga verso il fondo, optando per un’acconciatura molto semplice, ovvero capelli sciolti; Aldo ha invece indossato uno smoking, ovviamente nero, e un cravattone bianco.

Nonostante i rumors circa il loro matrimonio girassero sul web ormai da diverso tempo, la coppia ha preferito non rilasciare nessuna data precisa, forse per vivere in totale privacy il giorno più importante della loro vita. Così, pochi giorni prima delle nozze, si sono concessi un viaggio a Parigi, la città più romantica del mondo, per poi tornare a Catania e diventare marito e moglie. A loro facciamo le nostre più sentite congratulazioni!