Aldo Palmeri e Alessia Cammarota iper riservati

alessia

I fan di Uomini e Donne sanno bene chi sia Alessia Cammarota, ovvero la giovane ex corteggiatrice del TV show condotto da Maria De Filippi. Torniamo oggi a parlare di Alessia e di suo marito Aldo Palmeri e del loro piccolo Niccolò. Un sentito applauso per questa coppia poiché, se la maggior parte dei tronisti o dei corteggiatori vive la loro vita parallela allo show condividendo anche i fatti più privati tramite social e web, Alessia e Aldo invece hanno scelto la via della riservatezza.

Eppure loro erano quelli del matrimonio in diretta TV. Le loro nozze infatti furono firmate dalle telecamere di Uomini e Donne e mandate in onda davanti a milioni di telespettatori. A differenza di quanto fatto in passato, adesso Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso di vivere la loro vita familiare in assoluto silenzio. D’altronde non sarebbe più una vita privata. Ricordiamo anche che Alessia all’epoca acconsentì ad essere videoregistrata mentre le venivano eseguite le ecografie pre-parto.

Ecco che, a distanza di tempo, e dopo la nascita di Niccolò, dei due non si sa davvero più nulla. Del bambino ad esempio non è presente alcuna foto e se Teresanna Pugliese in questi ultimi mesi ha reso tutti partecipi della sua gioia da neomamma, Alessia invece ha imposto il silenzio. Siamo sicuri che la nuova vita da genitori dei due protagonisti di Uomini e Donne non lascia loro tempo di pensare alla vita pubblica. Ad ogni modo, il mondo dei gossip è alla costante ricerca di nuove verità sul loro conto.