Alberto di Monaco: “un truffatore!”

Il conto mai saldato                                                                                                                                                                   Alberto di Monaco non paga e il ristorante lo denuncia. I fatti risalgono allo scorso autunno, quando il principe partecipa ad un ricevimento organizzato dalla sua stessa onlus per raccogliere fondi per gli alluvionati.

“Un truffatore!”                                                                                                                                                                           L’accusa del ristorante di Genova è quella di truffa e di insolvenza, il che non è poca cosa, soprattutto se fatta ad un reale. La vicenda però parla chiaro: alla serata partecipano tanti vip, tanti sponsor, ma nessuno paga il servizio catering, che tra aperitivo e cena, viene a costare ben 15mila euro.

Nessuna risposta                                                                                                                                                                         Prima di esporre la denuncia alla Procura della Repubblica, l’avvocato del ristorante si sarebbe messo in contatto con la onlus del principe, ma senza ottenere risposta.