Alba Parietti vittima di una stalker

(KIKA) - GENOVA, 12 OTT - Alba Parietti ha posato per i fotografi per sponsorizzare una casa produttrice di motoscafi durante il salone nautico di Genova. Durante gli scatti, la Parietti ha inavvertitamente perso il controllo della gonna a causa del vento.

FB009©kikapress.com *** Local Caption *** (KIKA9 - GENOVA, 12 OCT - Alba Parietti, italian host, poses for photographer during Genova boat salon.

Abbiamo parlato di Alba Parietti recentemente, per via dei suoi battibecchi social con Barbara D’Urso. La Parietti infatti è davvero molto attiva su Facebook, che usa non soltanto per comunicare con i suoi fan sulle sue vicissitudini, ma anche per lasciare critiche e commenti sul mondo dello spettacolo. Oggi però Alba, tramite la sua pagina si sfoga su un dramma che le sta impedendo di vivere serenamente. Racconta di aver letto qualcosa che l’ha fatta pensare. Sarebbe stato un messaggio di odio fuori dal comune, con minacce poco velate ma cariche di un feroce astio. Si tratterebbe di minacce.

Alba Parietti fa sapere che le potrebbe accadere qualcosa se solo dovesse avvicinarsi a un suo ex. Dice così di capire cos’è una stalker, ovvero una persona senza controllo, in cui la follia, la frustrazione e la stupidità diventano caratteristiche principali che annullano il raziocinio. Poi dice: “Cara ragazza, fossi in te, rifletterei un po’ prima di scrivere cazzate simili, poiché, se non lo sai, le parole volano ma lo scritto resta”. Alba Parietti poi passa al contrattacco e stavolta è lei a minacciare: “Augurati che non capiti mai qualcosa di sgradevole a me o a chi mi sta vicino, perché, visto le minacce che hai scritto, se domani io dovessi scivolare per sbaglio su una buccia di banana, ti becchi un esposto e una denuncia preventiva”.
In questo modo, continua la Parietti, la stalker si darà una regolata. La mette in guardia dicendole di essere molto più pericolosa di lei.