Al Bano parla di lui e Romina

Al Bano si racconta ancora una volta in un’intervista durante la quale i suoi 72 anni sembrano svanire in favore di un’energia e di una vitalità sconosciute anche ai più giovani. Carrisi tiene a parlare innanzitutto con la sua storia con Romina, Racconta del loro grandissimo amore che è stato ma che mai tornerà. Il cantante non riesce a capire perché, da anni ormai, a gente continui a sperare in un riavvicinamento tra lui e la Power. Tra i due c’è rispetto dice, impegni lavorativi in comune, ma niente più.

Parla poi di una trasmissione che nel 2016 lo vedrà proprio impegnato con la sua ex moglie. Sarà uno show televisivo in onda su RaiUno. Tra le particolarità del programma ve n’è una che non apprezzeranno sicuramente i gossiper poiché, se sperano di vedere atteggiamenti affettuosi tra Al Bano e Romina, rimarranno delusi. I due conduttori infatti, non si incontreranno mai. Quando il giornalista chiede ad Al Bano perché, secondo lui, sono in centinaia di migliaia gli italiani desiderosi di vederli insieme, Carrisi risponde addebitandone la causa a giornali e programmi di gossip.

Dichiara che la loro è stata davvero una grandissima storia d’amore ma che comunque oggi vanno molto d’accordo. Con la ex moglie Al Bano dice di aver appena pubblicato un disco in Germanoìia che, con il titolo “Da Verona in poi”, sta registrando moltissime vendite nel paese del Nord Europa. Parla poi di tre tour che dovrà tenere in giro per l’Europa insieme alla ex, ovvero in Germania, in Austria e in Italia. Ci sarà infine uno speciale Porta a Porta con Vespa.