Al Bano e Romina, reunion tra dissapori e rabbia: le news

E’ finalmente arrivato un momento, per Al Bano e Romina, di mettere da parte le ostilità per pensare alla futura reunion? Il gossip e le news degli ultimi giorni farebbero pensare di sì. Dopo una carriera di successo quanto travagliata, il duo starebbe infatti pensando di riapparire come ai vecchi tempi nientemeno che al prossimo concerto, previsto per il 29 Maggio, organizzato dalla Rai presso l’Arena di Verona.

Tuttavia, le cose non sembrano ancora essersi messe a posto, per i due. Come Al Bano avrebbe recentemente rivelato alla rivista Novella 2000, ci sarebbero infatti ancora dissapori nell’aria. Romina ha infatti pubblicato un suo libro, “Ti prendo per mano”; definito da lei stessa un romanzo, ma in realtà un volume dalle spinte autobiografiche non indifferenti. Ad Al Bano non sarebbe andato giù il riferimento alla vecchia inimicizia tra lui e Linda, la madre di Romina, scomparsa per una malattia abbastanza grave.

Non mancano inoltre altri riferimenti, come il suo essere favorevole alla marijuana terapeutica, quando poi Al Bano condannò esplicitamente il suo uso giovanile di LSD. Non mancano quindi una moltitudine di frecciate e di episodi passati tempestosi che hanno portato nuovi contrasti tra i due: riusciranno ad essere in forma per la serata del 29 Maggio? Noi auguriamo ad entrambi di ritrovare la “freschezza” passata, anche se a distanza di anni potrà costare molto.