Aida Yespica e figlio al party di Halloween

Aida-Yespica

La festa di Halloween appena trascorsa è stata occasione davvero molto ghiotta per i vip che hanno festeggiato nel lusso la festività di origini pagane. Gli ambienti dello spettacolo, del cinema e della televisione, sono stati, la notte del 31, teatri di tantissimi party nei quali hanno partecipato i vip più illustri. Il 31 ottobre è sicuramente occasione ghiottissima per i gossiper ma, ovviamente, anziché parlare di tutti, noi di Gossipday abbiamo tentato di fornirvi info sulle celebrità più in voga. Come non parlarvi ad esempio dell’Halloween della bellissima Aida Yespica?

La modella e showgirl venezuelana lo ha passato a Los Angeles insieme al figlio Aron. Aida così, si è travestita due volte, e se di giorno era una sensualissima streghetta, di notte ha dato il meglio di sé per trasformarsi in una splendida cat woman. Ci giungono scatti in cui vediamo la showgirl sedere sulle scale di un’abitazione californiana. Indossa un classico cappello da strega mentre accanto a lei il figlio è travestito da joker. Accanto a loro ci sono tantissime ragnatele che coprono una ringhiera e anche un cadavere finto che minaccia davanti l’uscio della porta.

Una vota dismessi questi panni più semplici, i due hanno cambiato completamente registro e così lei è diventata un felino tutte curve e il piccolo Aron un minaccioso pagliaccio armato di motosega grondante sangue. La Yespica insomma non si annoia per nulla e la sua trasferta a Los Angeles sembra essere piena di occasioni interessanti per lei, come per il figlio Aron e per il compagno Roger Jenkins.