Ahi, ahi, Mimì! La vera star è Moroccan!

Imprevisti alla Walk of Fame per Mimì                                                                                                                             Mariah Carey è entrata con la stella 2556 nella Walk of Fame, ma la lunga cerimonia di assegnazione del premio si è rivelata davvero troppo noiosa per i suoi figli, soprattutto per il più piccolo, Moroccan, di 4 anni, avuto dall’ex marito Nick Cannon.

La scena rubatale dal figlio                                                                                                                                                     Dal momento dei ringraziamenti fino alle foto di rito, il piccolo Moroccan, come il gemello Monroe, non ha fatto che agitarsi, facendo quasi perdere la proverbiale calma a Mariah Carey.

Aggrappato alle sottane della mamma                                                                                                                               Moroccan si è letteralmente aggrappato alla gonna della mamma durante la posa della stella, mentre durante le foto si è avvinghiato al collo. Non c’è che dire: una premiazione davvero movimentata!