Torino Milan: come vederla su rojadirecta

rojadirecta torino milan

Sabato 17 ottobre 2015 giornata ricca di eventi sportivi e, soprattutto, di grandi partite di calcio. In Serie A in programma gli anticipi dell’ottava giornata Roma-Empoli e Torino-Milan. Le due gare saranno trasmesse in streaming gratis su Rojadirecta, il famoso portale online che mette a disposizione online molti eventi live gratuitamente. Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che però noi sconsigliamo, alcuni dei link proposti daRojadirecta potrebbero non essere conformi alle leggi italiane.

In alternativa Roma-Empoli e Torino-Milan saranno trasmesse in diretta tv suSky Calcio, Sky Sport e Premium Calcio. Gli abbonati alle due pay tv avranno anche la possibilità di seguire le due partite in streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play su pc, tablet, ipad e smartphone.

Sul sito web Sky Online, invece, ci sarà la possibilità di acquistare tutte le partite di Serie A senza disporre di un abbonamento. Su Radio Uno saranno disponibili le radiocronache integrali all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“. In alternativa sul portale Radio Rai sarà disponibile in streaming audio gratis di tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio. Invece su rojadirecta streaming gratis.

Sul nostro portale troverete a fine gara highlights e sintesi dei due anticipi diSerie A e nella notte saranno disponibili in anteprima, per la rubrica sul fantacalcio, anche i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport.

TORINO-MILAN LIVE: DIRETTA TV, STREAMING GRATIS E NEWS

L’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A tra il Torino e il Milan è in programma alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. La gara sarà trasmessa su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1. Lo streaming sarà gratis per gli abbonati sui portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play su pc, tablet, ipad esmartphone. Anche Torino-Milan sarà disponibile in streaming gratis su Rojadirecta, live anche con telecronaca in italiano.

Allo stadio Olimpico di scena una gara molto interessante. Il Torino di mister Ventura ha iniziato la stagione in modo impeccabile e si ritrova al quinto posto in classifica a -5 dalla vetta. Di fronte c’è un Milan che si ritrova già a rincorrere le avversarie e con poche idee di gioco. La squadra di Mihajlovic è in cerca di riscatto dopo il pesante k.o interno contro il Napoli. I rossoneri dovranno disputare una grande partita per conquistare una vittoria contro i granata.

Per questa partita Il Torino dovrà far a meno di Maksimovic, Obi, Bruno Peres, Jansson e Farnerud mentre, il Milan non potrà contare sugli infortunati Balotelli, Niang e Menez.

Mister Ventura schiera il suo Torino con il collaudato 3-5-2, in attacco spazio alla coppia Maxi Lopez-Quagliarella. Modulo offensivo per il Milan che si gioca il tutto per tutto all’Olimpico. I rossoneri scendono in campo con il 4-3-1-2 con Bonaventura che agirà da trequartista dietro le due punte Luiz Adriano e Bacca.