Alex Belli ammette di aver tradito la moglie

Alex Belli ha tradito la moglie Katarina Raniakova?
Dall’inizio dell’Isola dei Famosi, fino alla sua conclusione e anche ora che va in scena una sola domanda che non ha mai avuto risposta: Alex Belli ha tradito la moglie Katarina Raniakova?

L’intervento delle Iene
La domanda è stata anche posta dalle Iene, proprio qualche giorno fa, e per rispondere a ciò l’attore è stato molto vago, farfugliando qualche battuta infelice:”Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai…Ti pare? Noemi voleva solo venire a vedere il set di Centovetrine e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set?? Io non sono un santo, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie.”

L’ammissione a Vanity Fair
In quell’occasione Alex Belli non si era sbilanciato, dato che aveva degli accordi per l’esclusiva intervista, ma nell’intervista a Vanity Fair si è sbottonato con il servizio fotografico dove ha posato nudo. E ammette le sue colpe:”In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita.”